Il Matrimonio di Emi Renata

Un matrimonio da favola della durata di tre giorni, dove gli ospiti hanno vissuto un sogno curato in ogni minima sfaccettatura. Come in una favola durante la cena del matrimonio gli ospiti attraverso un tunnel sono stati trasportati in un altro modo circondato da una natura incantata. Per la cena del venerdì caratterizzata da elementi decorativi ispirati dalla cultura Giapponese, Emi ha scelto un raffinato abito da sposa in luminoso tulle ricamato e arricchito, caratterizzato da una gonna di piume e ricami ad intarsio, che reinterpreta l’affascinante allure degli anni '20, donando al capo lo charm della “femme fatal”. Il corpino con scollo all’americana è in prezioso tulle ricamato con giochi di trasparenza, mentre sul retro le spalline s' intrecciano lasciando la schiena scoperta.

Gli abiti indossati da Emi Renata

Allure regale, impreziosito da incredibili dettagli, l'abito indossato per la cerimonoia ha il corpetto in pizzo Chantilly di pura seta, sul quale è intagliato un raffinatissimo ricamo: un robe de mariée da fiaba, da vera principessa. Per la cena placé Emi ha scelto una sensuale silhouette a sirena, interamente ricamata, cucita ad hoc per esaltare la sua bellezza. E infine, ready to party con l’ultimo abito perfetto per le danze. Un minidress sfavillante e sensuale in moderno e luminoso pizzo, arricchito da lucenti micro paillettes e ricamato a mano con pregiati cristalli incastonati, che valorizzano il femminile decolleté.

5 luglio 2019

Paola Turani

Paola Turani e Riccardo Serpellini, circondati dai familiari e dagli amici più cari, hanno coronato il loro sogno d’amore lo scorso 5 luglio 2019 con una cerimonia in una location incantata sul Garda.

16 agosto 2017

Nicoletta Reggio

Nicoletta Reggio e Mirko Verzeletti si sono promessi amore eterno il 16 agosto 2017, circondati dagli affetti e dagli amici più cari nella cornice della Joshua Tree Valley, nel sud-est della California.

1 luglio 2016

Erika Boldrin

Da bambina ho sempre sognato abiti da principessa, di quelli che non potevi né respirare né camminare per l’ingombranza e poi il velo, lungo tre metri ovviamente.

25 giugno 2016

Melissa Satta

Ho incontrato il loro team di sarte e designer ed insieme a Raffaella Fusetti, direttore creativo del marchio, abbiamo iniziato a disegnare e creare ciò che poteva essere il mio abito del cuore.

Rastrea tu pedido

Para hacer un seguimiento de uno de tus pedidos, introduce el número de pedido que has recibido en tu correo de confirmación y tu apellido. También puedes acceder a MI CUENTA para ver todo tu historial de pedidos, incluido el estado de tus pedidos.